Nell’ ottica della ricerca e del recupero consapevole, sono nati i Sali DiVino da buccette e vinaccioli polverizzati e opportunamente miscelati con le erbe aromatiche che coltiviamo nella nostra azienda. Ingredienti preziosi che vanno a comporre, insaporire e vivacizzare le pietanze della terra Toscana.
Dalle erbe officinali alle aromatiche, anche il sale è “Made in Tuscany”. Dalle miniere di Volterra un salgemma (fossile) un sale un po’ più grande come dimensione e meno igroscopico. Le caratteristiche di questo sale hanno fatto pensare alla dimensione delle spezie da utilizzare, un taglio delle droghe in maniera che si potessero fondere con il sale stesso e così anche per le buccette e i vinaccioli che abbiamo lavorato con un mulino a pietra per raggiungere una impalpabilità simile al talco.
Il nostro sito Web utilizza cookie di servizi di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi di più su questo e su come puoi controllare i cookie facendo clic su "Preferenze privacy".