Brucia Essenze & Diffusori èssenziale

Brucia Essenze e Mattonella diffusore

Prodotti per diffondere nell’ambiente i nostri oli essenziali, utilizzando un manufatto semplice che nasce dalle argille della terra Toscana. Il brucia essenze viene lavorato da un maestro tornitore di Montelupo Fiorentino che su nostra indicazione ha fatto un contenitore per l’acqua dove mettere gli Oli Essenziali che può comodamente essere rimosso dalla base per poterlo riempire e pulire. Con una semplice candela garantiamo circa quattro ore di autonomia, la semplicità rende questo “strumento” un diffusore personalizzato alla esigenza della persona, potendo miscelare gli OE e la quantità in base alle proprie esigenze e dimensione dell’ambiente.

Per gli ambienti più piccoli e circoscritti, come l’auto, i cassetti della biancheria o sul tavolo da lavoro, la mattonella in caolino è una soluzione piacevole: la porosità di questa argilla permette di assorbire e rilasciare lentamente nel tempo gli oli essenziali anche miscelati tra di loro.

Brucia Essenze

Il brucia essenze è molto semplice da utilizzare e permette la diffusione degli oli essenziali. 5/6 gocce in acqua nella vaschetta e in pochi minuti l’aroma riempie la stanza del suo messaggio. Ideale per fare psicoaromaterapia. 

Mattonella

La mattonella è adatta ad ambienti più piccoli, la porosità dell’argilla permette di trattenere e rilasciare l’olio essenziale.

Segui èssenziale